I Software per la Fatturazione Elettronica

Il modo migliore per fare la Fatturazione Elettronica B2B (ovvero tra privati) è quello di dotarsi di un software che si preoccupi di interfacciarsi in automatico con il Sistema di Interscambio (SDI).

Se hai già un software per la gestione della tua attività, allora la cosa che devi fare è contattare il tuo fornitore e chiedere il modulo aggiuntivo per la fatturazione elettronica.

Se non hai già un software per la gestione della tua attività, allora puoi scegliere la soluzione software migliore per te e verificare che abbia il modulo per la fatturazione elettronica.

Anche noi ti offriamo una soluzione software, Business on Cloud, semplice completa ed integrata per la gestione della tua attività con una interfaccia utente sul modello Office Automation.

Acquistare un software completo di gestione della tua attività costa troppo? Il tempo di installazione, configurazione ed attivazione, inteso non come tempo tecnico (BonCloud è pronto in un’ora) ma come tempo per l’inserimento in azienda, può risultare proibitivo, unitamente al costo che non è certo una variante di poco conto.

E allora come fare per ottemperare all’obbligo della fatturazione elettronica B2B?

Puoi scegliere una soluzione immediata, presente sul Web e che ti permette di fatturare in tempo zero. Con FatturaOra hai una soluzione immediata…. e a 5,90€/mese avrai a disposizione invio e conservazione di 30 fatture!

Accedi, ti registri e subito dopo su www.fatturaora.it puoi emettere le tue fatture, inviarle ed archiviarle. Devi ovviamente caricare tutti i tuoi dati, un tuo logo ed i dati dei tuoi clienti. Superate le 30 fatture, potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =